Maria è una forza, il suo coraggio, la sua grinta, la sua energia sono dirompenti in ogni occasione.
Maria è pugile professionista presente sulla scena dal 2015. Madre russa e padre italiano. Campionessa italiana nella sua categoria, ha appena terminato un faticoso incontro per il titolo europeo in Polonia al quale si è classificata seconda ad un solo punto dalla sua avversaria.
Un passato non proprio facile ed una adolescenza contrastata da attriti familiari le hanno fatto comprendere subito le difficoltà della vita facendo emergere il suo lato più irruento. In verità Maria è una ragazza solare, sensibile e di grande umanità. Ogni sua promessa è un debito e la sua amicizia sconfinata. Il pugilato non è semplicemente una passione ma il suo lavoro che la impegna a tempo pieno con periodi di duro allenamento e dieta ferrea.
Maria è anche una ballerina, ha lavorato in passato nei locali notturni ha però subito manifestato l'intenzione di allontanarsi da quell'ambiente e ha deciso di dare seguito al suo lato artistico per aprire un profilo sul OnlyFans creando contenuti per adulti. In questo modo può provvedere a sostenere i suoi faticosi allenamenti da pugile professionista. Ama la musica, le discoteche ed è sempre circondata da artisti e musicisti.
Ho iniziato a seguire Maria nel 2021 con l'intenzione di raccontare la vita di Maria, le sue giornate, gli incontri e la sua personalità sempre ricca di mille sfumature.